Athanaton -Browser Game OnLine-

Evoluzione eroi

« Older   Newer »
  Share  
PesDav
view post Posted on 3/7/2011, 22:26 by: PesDav     +1   -1




1. Cosa sono Trascendenza e Addestramento intensivo?



Quando addestri un eroe nel Campo Addestramento, potrai trovare questi due tasti. Entrambi possono aumentare di molto l'esperienza degli eroi in un tempo ridotto. Usandoli entrambi, la quantità di esperienza aumentata è uguale.













2. Trascendenza e Addestramento Intensivo, quale è il migliore?



Addestramento intensivo consuma Alloro che puoi usare nell'aggiornare le tecnologie e il titolo. Maggiore è il livello del Campo Addestramento, più Alloro serve quando fai uso dell' Addestramento Intensivo. La Trascendenza non c'entra col livello del Campo Addestramento. Ti consiglio di usare Trascendenza quando il livello del Campo Addestramento è alto, altrimenti di usare Addestramento Intensivo.









3. Come posso ottenere Trascendenza?



Nella Disputa della Mela D'Oro, sulla destra c'è riquadro chiamata Giardino delle Esperidi. Cliccaci su per passare all'interfaccia battaglia. Le truppe nemiche ti aspettano lì. Sconfiggile entro un tempo limite, e potrai ottenere Trascendenza e Dracme. Meno tempo impieghi, più ricompense ottieni. E un numero maggiore di riquadri con più battaglie apparirà nelle fasi successive. Puoi ottenere Trascendenza anche partecipando alle nostre attività.
 
Top
0 replies since 3/7/2011, 22:26   71 views
  Share