Athanaton -Browser Game OnLine-

Prestigio

« Older   Newer »
  Share  
PesDav
view post Posted on 3/7/2011, 22:21     +1   -1




In Athanaton ci sono tre fazioni: Seguaci di Zeus, Seguaci di Poseidone e Seguaci di Atena. Una volta sconfitto Paride, il giocatore potrà selezionare una fazione a cui unirsi. Può selezionare una fazione anche unendosi a una lega. Il membro di una lega che seleziona per primo la fazione, determina la fazione della propria lega. Quindi i membri di lega appartengono alla stessa fazione. Se un giocatore seleziona una lega prima di sconfiggere Paride, non può più cambiare la propria fazione.


Titolo: Il Prestigio del giocatore determina il suo Titolo. Più Prestigio accumula, maggiore sarà il Titolo, maggiore il numero di eroi che potrà avere e più campi potrà conquistare.


Prestigio: un giocatore può guadagnare Prestigio attaccando i giocatori di altre fazioni, partecipando alla Battaglia di Area e investendo nell'area. Maggiore il livello ostilità del giocatore che attacca, più Prestigio potrà guadagnare. Investimento rappresenta un altro modo efficace per acquisire velocemente Prestigio. Più dracme il giocatore investe in un'area, più Prestigio potrà guadagnare per investimento effettuato. L'Investimento aumenta anche la Prosperità dell'area.


Maggiore il Prestigio, più Eroi di Prestigio diventeranno disponibili. Di seguito l'elenco di Eroi di Prestigio.
 
Top
0 replies since 3/7/2011, 22:21   66 views
  Share