Athanaton -Browser Game OnLine-

Colonizzazione

« Older   Newer »
  Share  
PesDav
view post Posted on 3/7/2011, 22:18     +1   -1




Ora che hai imparato a potenziare l'equipaggiamento, prendi i tuoi eroi e schierarli in modo appropriato, puoi colonizzare giocatori nella tua area. Quando avrai colonie, potrai ottenere dracme come contributo dalla riscossione di tasse.



Schieramento Formazione

Schiera i tuoi eroi in formazione appropriata: è la chiave per vincere una battaglia. Athanaton ti offre 8 formazioni, ognuna della quali ha le proprie caratteristiche. Puoi schierare i tuoi eroi di difesa, eroi di attacco, Sacerdoti Guaritori, Danzatrici e Trombettieri per creare una grande e potente squadra!


Ecco alcune delle formazioni più usate.


Testudo

Testudo è la formazione che si concentra più sull'attacco che sulla difesa. Con una truppa che tiene testa in posizione frontale e l'eroe principale al centro o in posizione posteriore, puoi concentrare il fuoco sulla parte centrale della formazione nemica. Aggiornando questa formazione farà aumentare lo Sbarramento delle truppe.


Testa di cinghiale

Rispetto a Testudo, Testa di cinghiale è più una formazione difensiva che offensiva. Con tre unità posizionate sulla linea frontale, questa formazione a forma di freccia può proteggere meglio le unità sul retro. Aggiornando questa formazione farà aumentare l'Attacco Abilità delle tue truppe.



Lochos

Lochos è un'altra formazione che si concentra più sulla difesa che sull'attacco. È una formazione altamente mobile. Aggiornando questa formazione farà aumentare l'Attacco Fisico delle tue truppe.



Attacco ai nemici

il Prestigio è tutto nell'aumento del tuo titolo (Promozione). Per ottenere velocemente Promozione, devi guadagnare Prestigio il più in fretta possibile! Attaccando giocatori di altre fazioni è il modo più efficace per guadagnare Prestigio. È il momento di unire le tue truppe e sconfiggere le fazioni nemiche!





Panoramica Divinità


Le Battaglie consumano Divinità, una ogni volta, ed ogni ora se ne recupera una. Ci sono 5 diversi tipi di Divinità: Spedizione, Attacco, Colonizzazione, Campo e Miniera d'Argento. Una Divinità per ogni tipologia viene recuperata alle 8:30, 12:30 e 19:00 (Perth Time, GMT+8). E ogni volta che aggiorni il Consiglio ricevi una Divinità extra. Puoi anche spendere Oro per comprare Divinità extra.

Dopo ogni battaglia, i tuoi soldati devono riposarsi (Ricarica Divinità). Più battaglie combattono i tuoi soldati, più a lungo dovranno riposarsi. La Ricarica Divinità è aggiornata ogni giorno alle 5 (Perth Time, GMT+8).
 
Top
0 replies since 3/7/2011, 22:18   65 views
  Share