Athanaton -Browser Game OnLine-

Equipaggiamento

« Older   Newer »
  Share  
PesDav
view post Posted on 3/7/2011, 22:10 by: PesDav     +1   -1




Introduzione: Ci sono sei slot equipaggiamento per ogni eroe, ognuno dei quali può migliorare un aspetto delle abilità di battaglia dell’eroe.



Arma aumenta Attacco Fisico.

Armatura aumenta Difesa.

Cavalcatura aumenta Attacco Abilità.

Mantello aumenta Difesa Abilità.

Libro aumenta Attacco Magico.

Corno aumenta Forza Militare.











Qualità dell’Equipaggiamento



I colori dell’equipaggiamento, bianco, blu, verde, giallo, rosso e viola, rappresentano diverse qualità dell’equipaggiamento (da qualità media a alta qualità). Migliore è la qualità dell’equipaggiamento, migliori sono gli attributi che l’equipaggiamento può ottenere da ogni potenziamento, ma le dracme che servono sono di più.







Come ottenere Equipaggiamento: Equipaggiamento regolare può essere acquistato nel Negozio con Dracme, mentre è possible ottenere equipaggiamento di qualità solo dalle spedizioni. C’è una certa probabilità che le truppe elite durante le spedizioni perdano equipaggiamento avanzato di alta qualità. Anche il sistema offre ricompense con equipaggiamento avanzato dopo aver completamente sconfitto le legioni nemiche dei PNG.





Potenziamento Equipaggiamento: Puoi spendere dracme per potenziare e migliorare gli attributi e il Grado dell’equipaggiamento. Aggiornandoli, gli attributi del tuo equipaggiamento crescono. Sono divisi in scale di 6 qualità in base ai loro colori: bianco, blu, verde, arancione, rosso e viola. Maggiore la qualità dell’equipaggiamento, più alta sarà la crescita attributi in ogni potenziamento. La riuscita del potenziamento dipende dal valore di Infervoramento, che cambia ogni mezzora, quindi ti consigliamo di potenziare quando Infervoramento si trova ad un valore alto.





 
Top
0 replies since 3/7/2011, 22:10   66 views
  Share